Secondo: mi sono finalmente decisa a ricamare il camice. Era qualche mese che ci giravo intorno: il mio camice più vecchio ha decisamente bisogno di un po' di colore, ma prima non trovavo uno schema "adatto", poi mi mancava il cencio della nonna (la trama è troppo fitta), poi ho trovato entrambi, ma mi mancava la voglia. E così sabato scorso ho cominciato:
devo dire che usare il cencio della nonna è divertente, ma la prossima volta devo ricordarmi di posizionarlo meglio, ricamare ai limiti della cucitura della tasca è un po' scomodo, quasi quasi mi veniva un crampo alla mano!!!
Questo fine-settimana mi sono data a un po' di shopping on-line: ho fatto il mio primo ordine su casacenina, devo dire che sono molto precisi (non me lo aspettavo!) e i miei acquisti sono partiti oggi (in ogni caso visto che, come al solito, li faccio recapitare da mia madre mi chiedo quando riuscirò a metterci le mani!!). Non vedo l'ora che arrivino, sono tutte cose che mi aiuteranno a far partire nuovi progetti...e che spero mi aiutino ad uscire da questo letargo!!!
I love your art!!!
ReplyDeleteSo, now you have one more comment!
:)